CAMPAGNA SOSTITUZIONE GRATUITA CONTATORI ACQUA OBSOLETI - ANNO 2018

12 dicembre 2018

Si informa che Acqua Novara VCO S.P.A. sta provvedendo alla sostituzione dei misuratori idrici vetusti. Il servizio è GRATUITO e svolto, per conto del Gestore, da parte di imprese incaricate, previo appuntamento con l’utente interessato.

La Ditta autorizzata ad operare sul territorio di Marano Ticino è la CO.E.SE. COSTRUZIONI E SERVIZI SRL, Via Delle Groane, 11/E, 20020 Arese (Mi), C.F. / P. IVA 06807420960. Per variare un appuntamento è possibile contattare direttamente la ditta CO.E.SE. al numero 342/6290203 oppure via e-mail all'indirizzo novaraservizi@coese.it

Gli addetti incaricati sono identificabili tramite tesserino di riconoscimento che deve essere OBBLIGATORIAMENTE esposto in modo visibile e, su richiesta dell'utente, gli addetti devono esibire lettera di incarico e documento di riconoscimento.

Maggiori informazioni al numero verde gratuito 800194974